Incidente incredibile in Campania, il bus vola sul muro travolgendo tutto. Se emergesse la loro responsabilità, le sanzioni dovrebbero essere esemplari”. Il ragazzo aggredito rimane in un angolo, immobile, reagendo debolmente alle botte di un compagno che si avvicina, lo colpisce velocemente e si allontana. L’aggressione risale a un periodo a cavallo tra i mesi di maggio e giugno, poco prima della conclusione dell’anno scolastico. Mario è solo davanti alla lavagna, solo contro tutti con la sua maglietta di un arancione eccessivo, con gli occhialoni. Commedia, durata min.
Nome: | video ragazzo down picchiato |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 15.52 MBytes |
Ho la fown di tourette. La notizia dell’aggressione ha sconvolto i familiari del giovane disabile, il fratello e la matrigna, che, una volta appreso quello che era successo dal preside della scuola, sono andati in una stazione dei carabinieri per raccontare la rahazzo preoccupazione, anche se non hanno presentato querela, riservandosi comunque di farlo in un secondo momento. Sei di Moda miojob Quotidiani Espresso Trovacinema. Ma hanno anche un nome e un volto i responsabili dell’episodio: È un ragazzo magrolino, gel nei capelli, occhi perennemente sgranati.
Il video, della durata di tre minuti, è stato messo on line ad agosto dalla ragazza che aveva partecipato all’aggressione. In questo video realizzato da sua mamma, si chiede il perché di questo comportamento. Il tutto condito da scritte e saluti nazisti. Intanto accusa Edoardo Censi, 65 anni, presidente dell’associazione Vividown: Parla Antonella Altomare, la mamma del ragazzo che ieri ha accoltellato un compagno di classe all’uscita di scuola nel centro storico di Napoli.
Firenze, la storia di Elmo, ragazzino down aggredito dai bulli e del suo compagno che lo ha difeso
Denuncia choc di una madre: Chi ha cliccato centinaia di volte non lo sapeva. Ma è il momento del numero clou: Ragusa, il figlio viene bullizzato e il papà si vendica a colpi spranga Un ragazzino di 10 anni viene umiliato pubblicamente e il padre si vendica con il bullo con una spedizione punitiva che finisce a sprangate.
Ma le immagini erano già state scaricate da centinaia di persone e sono state acquisite agli atti. Parte un libro e colpisce in pieno Mario.
Botte al down nel video su Internet sequestrato il film della vergogna – cronaca –
Bastava cliccare su questo link per vedere un filmato di 3 minuti e 11 secondi che testimonia la tortura di un ragazzo down da parte ragazzzo compagni di classe. Un caso analogo recentemente ha portato alla condanna di un motore di ricerca da parte del Tribunale di Aosta”. E allora si ripete, finché Mario perde gli occhiali e d’un tratto capisce, fa per piangere, cerca di difendersi.
Chiara Ferragni, video del compleanno di Leone scatena insulti odiosi al bimbo.
I ragazzi che hanno messo su Internet il video in cui deridevano, insultavano e picchiavano un compagno di classe down avrebbero lasciato una traccia che potrebbe portare la polizia postale al loro computer. In fondo un altro compagno tiene gli occhi puntati sul libro, come per non vedere la scena, per non vedere nemmeno se stesso in quella classe.
Mario Marenco, addio all’indimenticabile Riccardino di Odwn Tutta. È scritto nella querela presentata dall’associazione Vividown: Li hanno scoperti gli agenti delle polizie postali di Torino, Milano e Roma in collaborazione con la squadra mobile del capoluogo subalpino.
Il professore, ovviamente, non c’è.
Ab-bracciamoci in acqua contro disabilita e autismo
Spero che attraverso questo video, passi un messaggio più che positivo. E l’impressione è che l’aggressione fosse premeditata. Più che il singolo episodio siamo interessati a che sia affrontato il fenomeno nel suo complesso. Ma gli altri, tutti, partecipano. Se emergesse la loro responsabilità, le sanzioni dovrebbero essere esemplari”.
E riferendosi ai tre bulli, la mamma scrive: Lo auguro a loro e alle loro famiglie.
Keaton Jones, il video del bambino bullizzato Mamme. Nel filmato si vedono una decina di compagni di classe che stanno a guardare, mentre uno dei ragazzi indagati sferra qualche pugno e qualche calcio al compagno disabile, un altro è intento a riprendere la scena con la telecamera, un terzo che disegna il simbolo “SS” sulla lavagna e fa il saluto fascista.
Vendita Appartamento picchiao Roma. Questo video è prodotto dai mitici di Viddo. Minacce, offese e aggressione a Lucca.
Chissà come sono finiti proprio nella sezione “video divertenti” quei secondi in cui i ragazzi sbeffeggiano il compagno, lo prendono a sberle e calci, gli lanciano addosso dei libri. Bullizzano 15enne disabile davanti alla mamma: Il ruolo di Google.