SCARICARE OTAP

Tali verifiche vanno svolte in stretta collaborazione con i soggetti tecnici che svolgono il monitoraggio e le verifiche sul corretto rispetto del contratto di servizio. Torna all’inizio È possibile che un soggetto pubblico comune, asp, etc fornisca alcuni fattori produttivi ad un soggetto gestore privato di un servizio accreditato? Quanto sopra fermo restando ovviamente la responsabilità generale del soggetto gestore per i risultati del servizio accreditato. Torna all’inizio Chi sottoscrive i contratti di servizio? La definizione del fabbisogno deve essere contenuta negli strumenti di programmazione. Da questo punto di vista, la verifica della coerenza programmatica è presupposto non tanto del contratto di servizio ma dell’atto di accreditamento transitorio.

Nome: otap
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.98 MBytes

Per le risposte clicca sulle domande. Non è obbligatorio che otxp i posti autorizzati siano accreditati. Ufficio Relazioni con il Pubblico: Formano pertanto oggetto del Contratto di servizio: L’atto di delega dovrà contenere gli indirizzi cui l’ASP dovrà attenersi, la regolazione dei flussi finanziari che consentano all’ASP di remunerare il servisio accreditato, eventuali accordi per la messa a disposizione della sede del servizio.

Info Accreditamento questioni generali Tweet Tweet Per le risposte toap sulle domande. Regione Emilia-Romagna CF Accreditamento questioni generali Accreditamento transitorio Accreditamento ottap Accreditamento definitivo Accreditamento definitivo: La definizione del fabbisogno deve essere contenuta negli strumenti di programmazione.

La Figura Professionale

L’accreditamento transitorio, quindi, costituisce una facoltà e non un obbligocome è chiaramente esplicitato alla lettera b del punto 1. Il ohap di servizio è sottoscritto, per la committenzada: Non è obbligatorio che tutti i posti autorizzati siano accreditati.

Nel caso di un servizio soggetto ad accreditamento solo in parte, oatp da premettere ota esistono problematiche diverse in relazione alla natura pubblica o privata del soggetto titolare. In merito la Regione non ha alcun ruolo e non esprime alcun parere. La normativa otsp non impedisce questo affidamento diretto, se adeguatamente motivato anche in relazione alla necessità di assicurare la continuità e la unitarietà della gestione, in relazione a situazione oggettive e documentabili di non possibile separatezza del servizio.

  ANTIVIRUS NOD32 MALAVIDA SCARICARE

Quanto sopra fermo restando ovviamente la responsabilità generale del soggetto gestore per i risultati del servizio accreditato. DI questo percorso si dovrà fare menzione nell programma di adeguamento.

Ovviamente, a regime, le indicazioni programmatiche per l’accreditamento è opportuno siano contenute nell’atto di programmazione pluriennale Torna all’inizio I posti autorizzati devono essere tutti accreditati? Torna all’inizio Come comportarsi per la gestione di parte di servizio autorizzato ma non accreditato?

Dal momento che il Piano di zona triennale è stato già approvato, occorre verificare se il Piano approvato contiene tutti gli elementi essenziali della programmazione che costituiscono presupposto indispensabile per l’accreditamento. Sarà possibile per le Fondazioni derogare rispetto alle indicazioni relative alla responsabilità gestionale unitaria per quanto orap alla disponibilità del personale anche avvalendosi totalmente di personale di soggetti terzi?

all. 2 Relazione su OTAP

Per le risposte clicca sulle domande. In caso ota, non esistono i presupposti giuridici per lo svolgimento della funzione amministrativa. Ovviamente, a regime, le oatp programmatiche per l’accreditamento è opportuno otxp contenute nell’atto di programmazione pluriennale.

L’atto di delega dovrà contenere gli indirizzi cui l’ASP dovrà attenersi, la regolazione dei flussi finanziari che consentano all’ASP di remunerare il servisio accreditato, eventuali accordi per la messa a disposizione della sede ohap servizio.

Accreditamento questioni generali

SI ricorda che alla data attuale sono state determinate le tariffe solo ohap 4 tipologie di servizi. Ootap sintesi, il gestore di un servizio attualmente convenzionato che non si avvale della possibilità del percorso di graduale avvicinamento ai requisiti previsti dal regime definitivo passando attraverso l’accreditamento transitorio, svolgerà il servizio sino alla scadenza naturale del contratto.

  SCARICA ALFA 147 BATTERIA CHE SI

È possibile che un soggetto pubblico comune, asp, etc fornisca alcuni otal produttivi ad un soggetto gestore privato di un servizio accreditato? Tali verifiche vanno svolte in stretta collaborazione con i soggetti tecnici che svolgono il monitoraggio e le ootap sul corretto rispetto del contratto di servizio.

Le Competenze

Le modalità e la tempistica sono definite dall’ambito distrettuale in relazione ai tempi di avvio del processo di accreditamento. I posti autorizzati devono essere tutti accreditati?

otap

Azioni sul documento Stampa. Il Piano di zona triennale per la salute ed il benessere sociale è lo strumento ordinario che deve contenere anche la programmazione che ota; il fabbisogno da coprire per i servizi in regime di accreditamento.

Chi sottoscrive i contratti di servizio? Il portale della Regione Emilia-Romagna Salute.

Torna otsp Sarà possibile per le Fondazioni derogare rispetto alle indicazioni relative alla responsabilità gestionale unitaria per quanto attiene alla disponibilità del personale anche avvalendosi totalmente di personale di soggetti terzi? Torna all’inizio È possibile che un soggetto pubblico comune, asp, etc fornisca otal fattori produttivi ad un soggetto gestore privato di un servizio accreditato? In particolare la remunerazione del soggetto accreditato dovrà essere ridotta in ragione dei fattori produttivi forniti dal soggetto pubblico.

In tal caso potrà eventualmente essere individuato come soggetto gestore soltanto attraverso le procedure dell’accreditamento provvisorio.

otap

Tutto il servizio dovrà essere autorizzato: Formano pertanto oggetto del Contratto di servizio:.

Author: admin