Ricorda che questi dati devono corrispondere a quelli che hai utilizzato per la registrazione. Come puoi accedere all’area riservata in questo caso? Per tale motivo devi immettere username e password esattamente come sono scritti. Se non hai portato a termine la registrazione cioè se non hai ancora ricevuto l’email con le credenziali provvisorie di accesso , puoi ripetere la registrazione indicando il nuovo indirizzo email. Lo username è un dato fondamentale. C’è un’apposita funzione nell’area riservata.
Nome: | millebook |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 16.75 MBytes |
Ricorda che questi dati devono corrispondere a quelli che hai utilizzato per la registrazione. La procedura è molto semplice: Ricorda che l’area riservata è “case sensitive”, cioè fa distinzione tra maiuscole e minuscole dei caratteri di username e password. Per tale motivo devi immettere username e password esattamente come sono scritti. Se dimentichi la password per l’accesso all’area millbook, puoi accedere alla pagina password dimenticata ed utilizzare la funzione per il recupero.
Ricorda che questi dati devono corrispondere a quelli che hai utilizzato per la registrazione.
Per tale motivo devi immettere username e password esattamente come sono scritti. La procedura è molto semplice: C’è un’apposita funzione nell’area riservata.
Come puoi accedere all’area riservata in questo caso? Un esempio ti chiarirà ogni dubbio. Se non hai portato a termine la registrazione cioè se non hai ancora ricevuto l’email con le credenziali provvisorie di accessopuoi ripetere la registrazione indicando il nuovo indirizzo email.
Si tratta di un form nel quale devi immettere i seguenti dati: Se dimentichi la password per l’accesso all’area riservata, puoi accedere alla pagina password dimenticata ed utilizzare la funzione per il recupero. Ricorda che l’area riservata è milllebook sensitive”, cioè fa distinzione tra maiuscole e minuscole dei caratteri di username e password.
Se lo dimentichi non miklebook avere accesso al sistema. Per recuperare il tuo username ti suggeriamo di cercare le email che ti sono state inviate dal sistema al momento della registrazione.
La tua password ha una durata di 3 mesi. A questo punto quando accederai all’area riservata con le nuove credenziali, il sistema ti segnalerà giustamente che la tua password è scaduta e ti inviterà a modificarla.
MANUALE MILLEBOOK – Il tuo medico on-line con docvadis.
In ogni caso il motivo principale è adottare una misura che garantisca la sicurezza del tuo account. Effettua la modifica della password al primo accesso. Se non si accede all’area riservata per un periodo maggiore ai 6 mesil’account viene automaticamente disabilitato. Lo username è un dato fondamentale.
Al primo accesso all’area riservata con queste credenziali, il sistema ti chiederà di modificare la password: In caso contrario l’account si bloccherà automaticamente per motivi di sicurezza. Ma se hai già completato la registrazione devi comunicare la variazione alla redazione del portale: In ogni caso il motivo principale è adottare una misura idonea a garanzia della sua riservatezza.
Supponiamo che tu abbia scelto come username “Mario” e come password “AbcFghnnn”.