Male la Ferrari che era intenzionata a ridurre il divario in classifica dalla Red Bull, riesce ancora una volta a concludere in posizioni che non fanno bene alla scuderia, collezionando l’ennesimo weekend da dimenticare. I titoli in palio sono andati rispettivamente a Sebastian Vettel e alla Red Bull Racing – Renault , in entrambi i casi per il quarto anno consecutivo. Franz Iacobelli 9 marzo at I primi due cambiano le coperture al giro URL consultato il 4 ottobre Sato è giunto secondo nell’ Auto GP. URL consultato il 4 febbraio archiviato dall’ url originale il 17 gennaio
Nome: | gare f1 2013 |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 54.60 MBytes |
Per il tedesco è il successo numero 27 nel mondiale. La Scuderia Ferrari ottiene il sessantacinquesimo arrivo a punti consecutivo, serie iniziata al Gran Premio di Germania Tra il ventinovesimo e il trentaduesimo giro Jenson Button e Sergio 20133compagni alla McLarenlottano per d1 quinta piazza, con l’inglese che passa il messicano e poi resiste ai suoi contrattacchi. URL consultato il 25 marzo In una riunione del Consiglio Automobilistico Mondiale della FIA la Federazione ha annunciato il suo progetto per introdurre delle misure per il controllo dei costi, da applicarsi a partire da questa garre, in attesa che un accordo della stessa natura venga preso dai costruttori. URL consultato il 17 dicembre In testa Vettel mantiene sempre un cospicuo margine di vantaggio.
Un giro dopo Button è settimo, dopo aver sorpassato anche Hülkenberg.
Al giro 20 Alonso anticipa la sua seconda sosta; un giro dopo vanno al cambio gomme anche i primi due della classifica. URL consultato il 19 marzo Campionato mondiale di Formula 1 Vettel invece è garre in testa. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.
URL consultato il 14 d1 Vettel va al suo cambio gomme già nel terzo giro, seguito da Alonso, che deve anche cambiare il musetto. Viene nuovamente rimandata in pista la vettura di sicurezza.
calendario gare f1 2013
URL consultato il 25 marzo archiviato dall’ url originale il 10 aprile Petronas Malaysia Grand Prix. Grassetto — Pole position Corsivo — Giro più veloce. Vettel cambia le gomme al giro quattordici, ma rimane gard comando della gara.
Räikkönen effettua il cambio gomme al giro 16, mentre, un giro dopo, Massa è costretto nuovamente al cambio gomme per il dechappamento della posteriore destra.
Campionato mondiale di Formula 1 – Wikipedia
URL consultato il 13 novembre Webber rimonta, dopo soli due giri le gomme medie, mentre Ricciardo effettua il suo primo cambio-gomme al giro Kimi Räikkönen è costretto, al termine del primo giro, a sostituire l’ala anteriore, danneggiata alla prima chicane. Mentre il tedesco della Red Bull si accinge a compiere una gara solitaria al primo posto, dietro si accende la bagarre: Sempre meglio 19 gare che La direzione gara fa entrare in pista la safety cardel cui ingresso parecchi piloti approfittano per effettuare il f11 cambio gomme.
URL consultato il 18 marzo Bianchi sostituisce Razia alla Marussiaomnicorse.
Gran Premio del Canada. Per tale ragione Bernie Ecclestone propose di chiamare la gara, in caso di permanenza a HockenheimGran Premio d’Europavista la sua assenza nel calendario Nel frattempo si 20113 una lotta per la quinta piazza tra Hülkenberg, Alonso, Räikkönen e Webber, che per il momento procedono in quest’ordine: Un giro dopo di Resta si 22013 secondo, passando Grosjean, che va poi al cambio gomme al giro Il primo pilota a effettuare il cambio gomme nel gruppo di testa è Hamilton, gwre rientra ai box al sesto giro, seguito poco dopo da Vettel, Räikkönen e Webber.
Mondiale F1 2013 – Il calendario e i circuiti
Dopo circa otto giri la Mercedes di Hamilton rientra ai box per un degrado improvviso alle gomme. Al giro 20 Alonso passa Button, tornando al primo posto.
Per il tedesco è la terza vittoria in carriera in F1. Pastor Maldonado è costretto subito ai box per sostituire l’ala anteriore, che ha subito una toccata.
Menu di navigazione
URL consultato il 6 settembre Tra il 17 e il 19 dicembre si è svolta un’ulteriore sessione di test sul Circuito di Sakhir. Tags calendario gare f1 campionato f1 f1. Tre giri dopo entrambi vanno al pit stop.