Mi è subito venuto da pensare a chi se ce ne sono utilizzava megaupload semplicemente come servizio di hosting Invece molto più semplicemente, se accusano qualcuno di aver guadagnato illegalmente del denaro in questo caso permettendo lo scambio di materiale protetto da copyright , automaticamente lo accusano anche di riciclaggio di denaro sporco. Lo si faceva ancora prima che esistesse internet! Ottanta è meglio di zero: Allo stesso modo vorrei che non mi cancellassero tutti i file che ho caricato per motivi di studio o lavoro come condividere appunti con i ragazzi del mio corso. Il Lupo della Luna: Quindi andiamoci piano col definire la gente “ipocrita”.
Nome: | da megaupload anche se chiuso |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 67.78 MBytes |
Inoltre, dobbiamo essere onesti, la chiusura di un servizio come megaupload era prevedibile. URL consultato il 21 gennaio archiviato dall’ mevaupload originale il 7 settembre Allora a che pro farmi la morale con il monito dei 72 minuti?? Non è che finché condivideva materiale protetto da copyright il danno era tollerabile, ma quando ha deciso di soffiare alle major la stessa es del materiale protetto cioé gli artisti musicali la cosa è diventata tanto intollerabile da far organizzare la maxiretata? Per chi ha un profilo premium.
Il Copyright è una truffa in sè, in questo mi fa piacere che anche l’autore del Blog sia della mia medesima opinione. Non sono d’accoordo, non si tratta di scroccare, si chiusp di usufruire di un prodotto che non è alla portata di tutti, faccio un esempio? Megaupload utilizzava l’algoritmo MD5 onde evitare la presenza di file duplicati.
L’unica parte “illegale” dello stesso è vedere un individuo molto stupido vestito da Waluigi che guida un gokart A proposito, Paolo, hai moderato il mio commento in cui facevo la stessa domanda nell’altro thread??? Voglio dire solo che molte delle opinioni espresse sono opinioni, vere fino a prova contraria, cioe’ fino a che non si sia individuato un modello sostenibile di legislazione, che consenta certe protezioni a chi produce “software” nel senso piu’ esteso, cioe’ cose come film, libri, testima non diventi persecutorio nei confronti di chi si fa una copia del gioco in casa per evitare che diventi illegibile dopo 3 anni, o e’ alla ricerca del raro film giapponese che Fantozzi chiamerebbe “una cagata pazzesca” e che le case non hanno alcun interesse a distribuire.
I suoi titolari non sono stati arrestati per semplice file sharing di materiale sotto copyright.
Ab-bracciamoci in acqua contro disabilita e autismo
Oltretutto ospita anche numerosi canali ufficiali gestiti dagli editori stessi. Per la cronaca, devo condividere il video dell’addio al celibato di un mio amico.
Questo sito utilizza cookie. Mario Marenco, addio all’indimenticabile Riccardino di Indietro Tutta. Libri, film musica fanno parte di una cultura ed erigere una barriera economica per l’accesso a questi dati ha un aspetto sicuramente negativo che pero’ non viene mai evidenziato, da una stampa tutta a favore del diritto megaupooad pochi contro quello di tutti.
Megaupload
Opmegaupload il discorso di lucrare sul filesharing è vero, ma è lo stesso che si fa su Zuckerberg e il suo lucrare con un servizio come megauplad, molti – io no – giustificano che va bene che facebook venda i dati ma il servizio giustifica il fine. Oh, stai parlando di cinema, non di pane e latte. Per la tua pubblicità sul sito: Quello che mi preoccupa non e’ tanto la chiusura di megupload anche se mi rode, visto che avevo, per uno sbaglio, l’ account premium fino a febbraioquello che mi preoccupa e’ che questo causa un precedente pericoloso, e se la cosa rimane come e’, secondo la common law vigente negli USApotranno permettersi di chiudere qualsiasi servizio di filesharing.
Perché, sa dicono molti, ci sono una manica di siti come youtube ed altri che fondamentalmente fan la stessa cosa. Ho scaricato telefilm che seguivo o ho seguito alla messa in onda sulla TV free to air.
Pirateria, chiuso il gigante Megaupload Anonymous si vendica
Il primo sarebbe curioso da approfondire, se i dati contenuti si verificassero veri sarebbe un buon punto di partenza per capire quanto e qui veniamo al contenuto del post di Ingiroby i delinquenti siano gli amministratori dei copyrights e quanto i gestori di megaupload. Il file sharing c’entra poco e poi si liquida tutto con “riciclaggio”? In altri progetti Wikimedia Commons. Mocassino rebelcrois Sono semplicemente disgustato dalle intromissioni dei professionisti in youtube, e trovo che troppi mentecatti infestano youtube con delle jollybox.
Ormai si va come bandiere sventolando a casaccio in virtù di quello che “l’informazione alternativa” ci presenta.
Fbi chiude Megavideo e Megaupload: tragedia web
Non capisco la sorpresa a riguardo, nè a cosa serva la “cultura” fra virgolette se uno non capisce queste cose basilari. E’ il classico megauploadd all’italiana, la difesa del furbetto. Se quando vado a prendere la cassetta di mele, leggo il codice QR destinato alla tracciabilità dei costi e vedo: Perché le leggi DMCA in testa dicono che i depositari sono esonerati se rimuovono i contenuti che violano il copyright quando vengono segnalati.
Archivio storico Strumenti di lavoro Versione digitale fb tw rss.
L’Fbi chiude Megaupload e Megavideo offensiva degli hacker contro il governo –
Non voglio entrare nel merito di cosa sia giusto o di cosa sia sbagliato, ma certamente c’è qualcosa che non torna: Vorrei ricordare a tutti che i contenuti sui quali YouTube mette le pubblicità sono monetizzati e ripartiti ai detentori dei diritti. Per un Whovian come me è musica per le orecchie!
Chikso solo che esse siano al sicuro da furti quando nessuno è in casa e che non le usino bambini o minorati. Miliardi di utenti, in sostanza, verranno privati della possibilità di vedere film in streaming e scaricare film o software, non importa se la cosa sia giusta o sbagliatanon siamo noi a giudicarlo.
Dubito molto che qualcuno voglia anche fermarla realmente.
Chi pensava che la chiusura di Megaupload e Megavideo fosse un episodio isolato, ora si dovrà ricredere. Per come la megauploa io, è come se ad un tratto venisse fuori che i dirigenti di una grande azienda di auto sono dei delinquenti e il tribunale disponesse il sequestro di tutte le auto di quella marca a tutti gli onesti compratori solo perché “i dirigenti sono dei truffatori”.
Facebook e Instagram down in Europa e Usa.